fbpx

Risotto alla toma e fette di guanciale tostato (by Chef Tonetto – Rist. Bucaneve)

Risotto alla Toma e fette di guanciale tostato

Un piccolo albergo ecologico, dallo charme e dal calore tipici di uno chalet di montagna. L’Albergo Ristorante Bucaneve è immerso nel silenzio e nella tranquillità montana, caratteristiche perfette per entrare in sintonia con la natura, che qui è vissuta, amata, rispettata.

E’ l’ideale per vivere una vacanza all’insegna del benessere “green” e delle esperienze gourmet regalate dallo chef Ernesto Tonetto, che ogni giorno introduce qualcosa di nuovo lasciandosi ispirare dai prodotti offerti dal territorio che circonda l’albergo.

Il Bucaneve si trova al centro dell’Oasi Zegna, non solo area naturalistica protetta  estesa per circa 100 km2 sulle Prealpi Biellesi, ma oggi anche un laboratorio all’aria aperta per le nuove generazioni e luogo ideale per famiglie, bambini e sportivi per praticare tutto l’anno attività a contatto con la natura, nel pieno rispetto degli ecosistemi.

Il “pensiero verde” di Ermenegildo Zegna, trasmesso dall’Oasi Zegna al Ristorante Bucaneve, rispecchia pienamente la filosofia di Tenuta Castello. Non poteva quindi non nascere una bella (e gustosa) sinergia!!

×